23 Febbraio 2017

Volley in maschera a Castiglion Fiorentino

Domenica 19 febbraio 2017 presso il Palasport Meoni di Castiglion Fiorentino si è svolto un simpatico torneo di pallavolo di mini volley durante il quale sono stati raccolti fondi per l'Associazione Giacomo Sintini.

Ringraziamo, insieme a tutti i partecipanti, il Cassero Volley e Play for life ideatori dell'iniziativa e la società Volley 88 di Arezzo. Doveroso anche il nostro grazie a quanti hanno contribuito alla raccolta fondi: Edilizia Castiglionese srl, Supermarker Calzatura Magnum Sport, Bugano Boutique, Simona Ceccherini, La Boutique del pane, Frutta e verdura di Chianciano, Ristorante il Muzzicone, Macelleria del Viale, Castellani Sport, Stazione di servizio AGIP Cafè, Fonte Santafiora, Panificio e biscottificio F.lli Mascagni.