16 Marzo 2019

"Un uovo per la Ricerca"

“Un uovo per la ricerca” è il progetto creato dall’Associazione Giacomo Sintini, in collaborazione con Milepi Perugia - cioccolato artigianale - per raccogliere fondi da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico.

Un uovo di Pasqua che racchiude dolcezza e solidarietà.

250gr di cioccolato, da scegliere tra finissimo al latte o extra fondente.

Puoi ordinarlo per te, per i tuoi familiari, per i tuoi amici, per i tuoi dipendenti, per la tua classe o per la tua squadra.. puoi raccogliere gli ordini e poi comunicarcelo.. piccoli gesti per un unico obiettivo.. sostenere la lotta contro il cancro.

Le uova sono da richiedere entro il 7 Aprile - contributo minimo 12,00 euro