TUTTI DA SUPER MARIO ALL’ORTO DEL FRATE

03 Maggio 2017

TUTTI DA SUPER MARIO ALL’ORTO DEL FRATE

Cinque candeline e cinquanta amici, questi i numeri di una grande serata di beneficenza e amicizia che è stata celebrata lunedì 20 marzo all'Orto del Frate, noto ristorante di Perugia.

In occasione dei cinque anni di attività dell'Associazione, Jack e tutta la sua banda di amici si sono ritrovati "da Mario" per una cena in allegria e per fare il punto delle attività svolte.
Fra una cantata e una pizzata la serata è scorsa nel divertimento generale, grazie quindi a Mario per la sua ospitalità e la consueta accoglienza e a Federico Valeri che ha allietato la cena con la sua musica.

In occasione dell'evento sono stati raccolti 900 euro che saranno destinati al sostegno dei progetti dell'Associazione.