SULLE STRADE DEL COLLE 2017

03 Maggio 2017

SULLE STRADE DEL COLLE 2017

Torna Sulle Strade del Colle, edizione 2017 e terzo trofeo Aspen, organizzato dall'Atletica Il Colle di Collestrada (Perugia).

Anche quest'anno la giornata podistica che si terrà il 30 aprile 2017 si articolerà in due percorsi:

- GARA PODISTICA DI 10 ,5 KM su un percorso misto collinare

- PASSEGGIATA SOLIDALE NON COMPETITIVA DI 5 KM, il ricavato dell'iscrizione sarà destinato alle attività dell'Associazione Giacomo Sintini.

In particolare, rinnovando la collaborazione con il reparto di Neonatologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il ricavato sarà destinato all'acquisto di un software di aggiornamento per il sistema informatico di gestione della banca del latte del reparto.