03 Marzo 2017

Rete del dono - Run for #forzaecoraggio2017

Ci mettiamo di nuovo in pista insieme al nostro amico Maurizio Romeo che si sta già allenando per la prossima matatona di Roma del 2 aprile 2017. L'intento di Maurizio, come lo scorso anno, è quello di correre con un fine nobile: raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un macchianario utile alla misurazione della pressione arteriosa con metodi non invasivi che sarà poi consegnato all'Ospedale San Martino di Genova.

A questo link troverete tutte le informazioni per donare https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-giacomo-sintini/run-for-forzaecoraggio-2017

Jack insieme a Maurizio Romeo alla #forzaecoraggio Challenge 2016
#unpassoallavolta #forzaecoraggio #runfor