09 Marzo 2017

Jack ospite degli studenti di Ostra (Ancona)

Il nostro Jack è stato ospite della scuola secondaria di I° di Trecastelli e della scuola “Menchetti” di Ostra (Ancona) che, in una serie di incontri vogliono promuovere la riflessione sul senso della vita e aiutare i giovani nella loro crescita.

L'incontro si è tenuto alla presenza di molti studenti, insegnanti e i Sindaci dei due paesi.
Le famiglie dei ragazzi e i docenti hanno voluto dimostrare la loro vicinanza a Jack e alla Associazione raccogliendo dei fondi, pari a 653,50 euro, da destinare ai nostri progetti.