#InContra Marzo

27 Febbraio 2018

#InContra Marzo

Programma

Ore 18:00 Saluti di benvenuto a cura di Giacomo Sintini (Presidente Ass.ne Giacomo Sintini) con la collaborazione di Sara Carmeli (Presidente Ass.ne Uniti Per Corciano)

Ore 18.10 inizio incontro ed intervento a cura di Sabina Brinkhoff (Psicologa) e di Vittoria Coricelli (Testimonial):

• Valutazione degli aspetti psicologici ed emotivi della malattia
  • Testimonianza

Ore 19.30 Conclusioni e aperitivo

L’incontro è libero e gratuito.

Non prendere impegni per giovedì 8 marzo, Ti aspettiamo!

L'incontro avrà luogo al secondo piano dell'edificio di Cassa Edile sito in via P. Tuzi, 11 - Perugia

per maggiori informazioni contattare il numero 3427689719