#InContra Febbraio

05 Febbraio 2018

#InContra Febbraio

Ore 18:00 Saluti di benvenuto

Ore 18.10 inizio incontro ed intervento a cura di Andrea Valigi (Biologo Nutrizionista ed Agronomo), Vittoria Ercolanelli (Laureanda in Alimentazione e Nutrizione Umana) e Riccardo Di Deo (Laureando in Alimentazione e Nutrizione Umana) :

• Il ruolo dell'alimentazione nella lotta contro i tumori
  • Limitare il consumo di alimenti ad alta densità energetica ed evitare le bevande zuccherate
  • Consigli pratici per un’alimentazione sana

Ore 19.30 Conclusioni

L’incontro è libero e gratuito.

Non prendere impegni per giovedì 22 febbraio, Ti aspettiamo!

L'incontro avrà luogo al secondo piano dell'edificio di Cassa Edile sito in via P. Tuzi, 11 - Perugia

per maggiori informazioni contattare il numero 3427689719