#InContra Aprile

06 Aprile 2018

#InContra Aprile

Programma

Ore 18:00 Saluti di benvenuto a cura di Giacomo Sintini (Presidente Ass.ne Giacomo Sintini) con la collaborazione di Sara Carmeli (Presidente Ass.ne Uniti Per Corciano)

ore 18.15 inizio incontro ed intervento a cura del Dr. Francesco Di Clemente (Oncologo Medico) e della Dr.ssa Gloria Pansolli (Psicologa Psicoterapeuta).

• La proporzionalità delle cure in oncologia
  • Promuovere il benessere globale del paziente e ridurre lo stress associato alla patologia oncologica
  • Presentazione di un nuovo approccio integrato basato sulla mindfulness.

Ore 19.30 Conclusioni

L’incontro è libero e gratuito.

Non prendere impegni per giovedì 19 aprile, Ti aspettiamo!

L'incontro avrà luogo al secondo piano dell'edificio di Cassa Edile sito in via P. Tuzi, 11 - Perugia
Per maggiori informazioni contattare il numero 3427689719