16 Ottobre 2019

Il torneo "Green Volley Caglio" per l'associazione Giacomo Sintini

Il 7 e 8 settembre si è tenuto a Caglio (CO) il "Torneo di Green Volley Caglio”.

Grande successo per questi 2 giorni di volley, grazie alla numerosa partecipazione di ragazze, ragazzi e pubblico. E’ stata un’occasione per divertirsi insieme e soprattutto per fare del bene. Infatti parte del ricavato è stato devoluto alla nostra associazione per sostenere la ricerca medica contro il cancro.

Vogliamo ringraziare la Pro Caglio per la donazione e tutti coloro che hanno contribuito con le loro offerte: i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte al torneo, i collaboratori dello Studio Corno di Lissone e il ristorante Amici Miei di Lissone.

Pronti per l'edizione 2020!!