02 Novembre 2018

Galà del Sorriso 2018

Si avvicina a grandi passi il momento più felice dell’anno per l’Associazione Giacomo Sintini. E’ il momento che profuma di felicità, di sorrisi regalati e di grandiosa solidarietà.

Torna il Galà del Sorriso, giunto ormai alla settima edizione, la cena di beneficenza il cui scopo è quello di raccogliere fondi necessari all’acquisto dei doni che il mitico Babbo Natale, amico di Jack, consegnerà ai bambini e ragazzi ricoverati nei reparti di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La serata si terrà sabato 24 novembre 2018 nella consueta cornice della sala congressi della BCC Umbria – Credito Cooperativo a Mantignana di Corciano.

Per info e prenotazioni: