06 Luglio 2018

#forzaecoraggio challenge 2018

9 Settembre 2018

Info pratiche

• Che cos’è la #forzaecoraggiochallenge ?

E’ una corsa e camminata di beneficenza organizzata dalla nostra Associazione per raccogliere fondi da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico, ma è anche una mattinata da passare insieme nell’ottica del divertimento, della condivisione e soprattutto della solidarietà.

• Dove e quando si svolgerà la #forzaecoraggiochallenge ?

Si svolgerà domenica 9 settembre 2018 con partenza dal piazzale di Decathlon - Via Trattati di Roma - Perugia. La corsa di 10 km partirà alle ore 10.00, mentre la camminata, che quest’anno è dedicata ai sapori, inizierà dopo le premiazioni della corsa. Il ritrovo è previsto dalle ore 8.00 per il ritiro del pacco gara.

• L’iscrizione è aperta a tutti ?

Si, è aperta a tutti. Portate anche i vostri amici a 4 zampe.. abbiamo pensato anche a loro!!

• Qual è la quota di partecipazione

L’iscrizione prevede un’offerta minima di € 10,00. Verrà consegnato un “pacco gara” con maglietta, pettorale e altri gadget. Promozione gruppi: ogni 10 iscritti, un pacco gara in omaggio.

• Dove posso iscrivermi prima dell’evento ?

Ci si può iscrivere chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3496915305, inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure se tesserato clicca qui.

• Posso iscrivermi il giorno stesso dell’evento ?

Le iscrizioni sono aperte anche il giorno dell’evento presso lo stand dell’Associazione all’interno del piazzale di Decathlon dalle ore 8.00 alle ore 10.00 (solo fino ad esaurimento dei pacchi gara).

• Cosa prevede l’Iscrizione alla corsa ?

Con l’'iscrizione si ha diritto al pacco gara con pettorale personalizzato con chip per il cronometraggio, maglietta, assistenza medica, ristoro lungo il percorso (con acqua e sali), spogliatoio e ristoro finale.

• Cosa comprende l’iscrizione alla camminata ?

L’iscrizione comprende il pacco gara con pettorale personalizzato, maglietta, assistenza medica e ristoro finale.

• Cosa si intende per pettorale personalizzato ?

Si potrà scegliere un pettorale tra quelli con su scritto ‘sopravvissuto’, ‘in onore di’ e ‘in memoria di’, per dedicare la corsa o la camminata a chi ha vissuto o si trova ad affrontare momenti difficili della malattia.

• Per la camminata e/o corsa è richiesto un tesseramento alla Fidal o a un ente di promozione sportiva o la presentazione di un certificato medico ?

Non sono richiesti né tesseramenti, né certificati.

• Quando e dove posso ritirare il pacco gara ?

Il pacco gara potrà essere ritirato il giorno dell’evento presso lo stand dell’Associazione, all’interno del piazzale di Decathlon, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

• Che cos’è la “Camminata tra i sapori” ?

E’ una passeggiata all’interno del parco di Decathlon per assaporare le delizie umbre e non.. Ci saranno giochi, possibilità di fare un bel pic nic (i teli ve li diamo noi) e tanto altro ancora..

• E per i bambini ?

Abbiamo pensato anche a loro, con tante attività per intrattenerli..corsa campestre, tiro con l'arco, corsa con i sacchi..e tante altre sorprese.

Vi aspettiamo !!!!