06 Luglio 2018

#forzaecoraggio challenge 2018

9 Settembre 2018

Info pratiche

• Che cos’è la forzaecoraggiochallenge?

E’ una corsa e camminata di beneficenza organizzata dalla nostra Associazione per raccogliere fondi da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico, ma è anche una mattinata da passare insieme nell’ottica del divertimento, della condivisione e soprattutto della solidarietà.

• Dove e quando si svolgerà la Forzaecoraggiochallenge?

Si svolgerà domenica 9 settembre 2018 con partenza dal piazzale di Decathlon - Via Trattati di Roma - Perugia. La corsa di 10 km partirà alle ore 10.00, mentre la camminata, che quest’anno è dedicata ai sapori, inizierà dopo le premiazioni della corsa. Il ritrovo è previsto dalle ore 8.00 per il ritiro del pacco gara.

• L’iscrizione è aperta a tutti?

Si, è aperta a tutti. Portate anche i vostri amici a 4 zampe.. abbiamo pensato anche a loro!!

• Quanto costa partecipare?

L’iscrizione prevede un’offerta minima di € 10,00. Verrà consegnato un “pacco gara” con maglietta, pettorale e altri gadget. Promozione gruppi: ogni 10 iscritti, un pacco gara in omaggio.

• Dove posso iscrivermi prima dell’evento?

Ci si può iscrivere chiamando il numero 3427689719, inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure clicca qui.

• Posso iscrivermi il giorno stesso dell’evento?

Le iscrizioni sono aperte anche il giorno dell’evento presso lo stand dell’Associazione all’interno del piazzale di Decathlon dalle ore 8.00 alle ore 10.00 (solo fino ad esaurimento dei pacchi gara).

• Cosa prevede l’Iscrizione alla corsa?

Con l’'iscrizione si ha diritto al pacco gara con pettorale personalizzato con chip per il cronometraggio, maglietta, assistenza medica, ristoro lungo il percorso (con acqua e sali), spogliatoio e ristoro finale.

• Cosa comprende l’iscrizione alla camminata?

L’iscrizione comprende il pacco gara con pettorale personalizzato, maglietta, assistenza medica e ristoro finale.

• Cosa si intende per pettorale personalizzato?

Si potrà scegliere un pettorale tra quelli con su scritto ‘sopravvissuto’, ‘in onore di’ e ‘in memoria di’, per dedicare la corsa o la camminata a chi ha vissuto o si trova ad affrontare momenti difficili della malattia.

• Per la camminata e/o corsa è richiesto un tesseramento alla Fidal o a un ente di promozione sportiva o la presentazione di un certificato medico?

Non sono richiesti né tesseramenti, né certificati.

• Quando e dove posso ritirare il pacco gara?

Il pacco gara potrà essere ritirato il giorno dell’evento presso lo stand dell’Associazione, all’interno del piazzale di Decathlon, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

• Che cos’è la “Camminata tra i sapori”?

E’ una passeggiata all’interno del parco di Decathlon per assaporare le delizie umbre e non.. Ci saranno giochi, possibilità di fare un bel pic nic (i teli ve li diamo noi) e tanto altro ancora..

Vi aspettiamo!!!!