03 Febbraio 2017

#FattiVedere,il progetto della Fondazione Veronesi. Noi ci siamo

Dalla grande esperienza della Fondazione Umberto Veronesi nasce il progetto #FattiVedere, il cui scopo è la sensibilizzazione degli studenti delle scuole italiane riguardo al delicato tema dei tumori che, purtroppo, possono insorgere fin dalla giovane età.
Il nostro Jack, accompagnato in ogni occasione da medici e personale sanitario, sarà testimonial di questo progetto e si recherà personalmente presso diversi istituti scolastici italiani per informare i ragazzi su quali buone pratiche quotidiane si possono mettere in pratica per prendersi cura della propria salute. Fare domande, interessarsi e rivolgersi senza timori al proprio medico in caso di dubbi o perplessità è fondamentale per imparare fin da adolescenti a fare prevenzione.

Il progetto #fattivedere è giunto alla terza edizione e Jack, raccontando la sua storia, darà dimostrazione di come si può combattere e come si può guarire dal cancro.

1° Incontro - Como, Ospedale Sant'Anna