21 Dicembre 2018

CONSEGNA DEI DONI “REGALA UN SORRISO PER NATALE”

Consegnati i doni ai piccoli pazienti onco-ematologici
Babbo Natale e la sua magia sono arrivati, con qualche giorno di anticipo sul calendario dell’avvento, per i piccoli pazienti in cura presso i reparti di onco-ematologia del nosocomio perugino: una parte dei doni sono stati consegnati domenica 16 dicembre 2018 durante una serata a base di pizza e risate presso il Ristorante “Il Battibecco”, i restanti doni sono stati consegnati direttamente in ospedale.
“La serata che accompagna l’arrivo di Babbo Natale è da sempre tra i momenti più emozionanti che l’Associazione vive ogni anno – raccontano Jack e sua moglie Alessia -, un momento in cui sentiamo di essere vicino alle famiglie e ai bambini che stanno lottando per la propria vita, regalare loro una serata di piaceri e allegria ci ripaga di ogni sforzo e ci spinge a fare sempre di più”.
Alla serata hanno preso parte i giocatori del Perugia Calcio e Pegri, la mascotte della squadra, che ha distribuito sorrisi e abbracci a tutti i presenti, e i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Perugia e Corciano.
Il progetto “Regala un sorriso per Natale” ogni anno si arricchisce di nuove collaborazione che consentono di realizzare un numero sempre maggiore di desideri; quest’anno oltre alle donazioni spontanee e quelle raccolte durante il Galà del Sorriso hanno contribuito molti progetti tra i quali: le vendite dei libri “Mauro & Lisi”, i progetti degli Istituto comprensivo 1 e Istituto comprensivo 3 di Perugia, la partitona 24h di Padel presso il Tennis Club di Chiugiana, la raccolta fondi che Emanuele Poggiaroni ha organizzato in occasione del suo compleanno.