08 Maggio 2018

Campioni del Mondo And Friends

Sabato 19 maggio alle ore 17, nella splendida cornice del palazzetto dello sport Fabrizio Meoni di Castiglione Fiorentino, andrà in scena l’evento Campioni del mondo and Friends.

L’Associazione Giacomo Sintini, in collaborazione con l'Associazione Azzurro per l’Ospedale di Damiano Pippi e l’organizzazione Play for Life, daranno vita ad una vera e propria rimpatriata di ex grandi campioni del mondo di pallavolo, all’interno di un vero e proprio rettangolo da gioco.
I ragazzi dell’Emma Villas Volley di Chiusi si contrapporranno a una serie di grandi giocatori del passato. Tra i vari avremo in campo la presenza di Sintini, Pippi, Bracci, Giombini, Gardini, Zorzi, Giovi, Recine, Cozzi, Vujevic, Masciarelli, Burgsthaler, Lucchetta, Corvetta e l'allenatore Di Pinto. Veri e propri nomi di livello del mondo della pallavolo che di certo renderanno divertente ed emozionante la sfida.
Il match di beneficenza, avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Giacomo Sintini e Azzurro per l’Ospedale.
L’evento sarà pieno di regali, attività di intrattenimento e tanto divertimento.

Per partecipare alla manifestazione è possibile contattarci al recapito telefonico +39 346 4162146 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Che aspettate!!!
#forzaecoraggio #CampionidelMondoAndFriends