Campagna Nastro Rosa contro cancro al #METTILOKO

03 Ottobre 2017

Campagna Nastro Rosa contro cancro al #METTILOKO

Anche questo anno, l'Associazione Giacomo Sintini si unisce alla Lilt (Lega Italia per la lotta contro i tumori) per la campagna Nastro Rosa che celebra quest'anno il 25esimo anniversario da quando Evelyn H. Lauder nel 1992 ideò il Nastro rosa simbolo della lotta al tumore femminile.

L'Associazione Giacomo Sintini sarà al fianco della sezione umbra della Lilt per dare tutte le informazioni necessarie per effettuare delle visite screening che saranno gratuite per tutto il mese di ottobre.
Le visite si svolgeranno presso la sede della Lilt, in via Baglioni n. 36 Perugia, e saranno svolte dal Professor Antonio Rulli.

Per prenotare la visita è sufficiente contattare la Lilt al seguente numero di telefono 075 5004290.

Link utili:
legatumoriumbria.it