06 Dicembre 2018

#AdottaUnRegalo

Contribuisci all’acquisto dei regali di Natale per i bambini e i ragazzi dell’onco-ematologia dell’Ospedale di Perugia.

Con il progetto #AdottaUnRegalo, abbiamo pensato di farci aiutare anche da te, proponendoti l’acquisto dei regali o di parte di essi.

Come fare? Facendo una donazione con con carta di credito qui oppure con bonifico bancario al seguente Iban IT 45 P 05704 03000 000000031354 e scrivendo come causale il nome del gioco.

Sulla nostra pagina Facebook posteremo tuti i regali comprati.

I regali verranno consegnati durante una cena organizzata dall’Associazione o direttamente in reparto. In entrambi i casi, Babbo Natale arriverà con il suo bel sacco pieno di doni.

Un'emozione unica per loro e per noi.

E allora.. aiutaci a regalare un sorriso...scegli il regalo..

Ecco i primi giochi richiesti..

- Bambola Nenuco

- La Casa di Malibù