26 Settembre 2019

24h Padel e Tennis, 24h di solidarietà

Grande successo per l’attesissimo Torneo 24H Padel e Tennis

che si è tenuto sabato 21 e domenica 22 settembre al centro sportivo Tennis Chiugiana! Ancora una volta ha vinto la solidarietà e neanche il maltempo ha scoraggiato gli oltre 150 partecipanti che si sono alternati nella 24 ore di Padel e Tennis! Tra sport, divertimento, musica e gastronomia di Norcia, grandi e bambini hanno animato il torneo per tutta la sua durata e, tutti insieme abbiamo “fatto Squadra contro il cancro”!  Infatti grazie alla grande partecipazione e al sostegno di tutti coloro che sono intervenuti, sarà possibile, anche per questa edizione, consegnare all’Associazione Giacomo Sintini i proventi che verranno devoluti per sostenere i suoi numerosi e importanti progetti.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa e a tutti coloro che hanno partecipato, sia come giocatori che come spettatori: grazie a tutti voi possiamo essere più forti! Ci vediamo il prossimo anno per una nuova entusiasmante edizione.