Prima donazione dell'anno in favore delle persone con disabilità

06 Febbraio 2017

Prima donazione dell'anno in favore delle persone con disabilità

L’Associazione Giacomo Sintini ha consegnato stamattina alcuni ausili e materiali destinati alla realizzazione del progetto “La Casa della misericordia – La pietra scartata dai costruttori è diventata testata d’angolo”, il nuovo centro per persone con disabilità che sarà realizzato dall’Unità Pastorale di Castel del Piano e Pila nei pressi della Chiesa di San Pio da Pietralcina a Castel del Piano, Perugia.

#FattiVedere,il progetto della Fondazione Veronesi. Noi ci siamo

#FattiVedere,il progetto della Fondazione Veronesi. Noi ci siamo

Dalla grande esperienza della Fondazione Umberto Veronesi nasce il progetto #FattiVedere

Anche noi abbiamo vinto la Coppa Italia!

03 Febbraio 2017

Anche noi abbiamo vinto la Coppa Italia!

Grande successo dell'Associazione Giacomo Sintini a Bologna in occasione delle Final Four di Coppa Italia

Gold for kids - la nuova iniziativa della Fondazione Veronesi

06 Febbraio 2017

Gold for kids - la nuova iniziativa della Fondazione Veronesi

Per donare dal 3 febbraio al 31 marzo 2017
Numero solidale: 45540
Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.

Intervista al Corriere dell'Umbria - 30 Gennaio 2017

Intervista al Corriere dell'Umbria - 30 Gennaio 2017

Nell'edizione di lunedì 30 gennaio 2017 è stata pubblicata un'intervista a Jack Sintini realizzata da Diego Anselmi.

<<  4 5 6 7 8 [9