Rete del dono - Run for #forzaecoraggio2017

03 Marzo 2017

Rete del dono - Run for #forzaecoraggio2017

Ci mettiamo di nuovo in pista insieme al nostro amico Maurizio Romeo che si sta già allenando per la prossima matatona di Roma del 2 aprile 2017. L'intento di Maurizio, come lo scorso anno, è quello di correre con un fine nobile: raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un macchianario utile alla misurazione della pressione arteriosa con metodi non invasivi che sarà poi consegnato all'Ospedale San Martino di Genova.

#fattivedere è sbarcato a Perugia

16 Febbraio 2017

#fattivedere è sbarcato a Perugia

Grande giornata oggi a Perugia dove, alla Sala dei Notari, si è tenuto uno degli appuntamenti del tour nazionale del progetto #fattivedere realizzato dalla Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione con la Società Italiana Adolescenti con Malattie Onco-Ematologiche (Siamo).

Gold for kids - la nuova iniziativa della Fondazione Veronesi

06 Febbraio 2017

Gold for kids - la nuova iniziativa della Fondazione Veronesi

Per donare dal 3 febbraio al 31 marzo 2017
Numero solidale: 45540
Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.

Intervista al Corriere dell'Umbria - 30 Gennaio 2017

Intervista al Corriere dell'Umbria - 30 Gennaio 2017

Nell'edizione di lunedì 30 gennaio 2017 è stata pubblicata un'intervista a Jack Sintini realizzata da Diego Anselmi.

Volley in maschera a Castiglion Fiorentino

23 Febbraio 2017

Volley in maschera a Castiglion Fiorentino

Domenica 19 febbraio 2017 presso il Palasport Meoni di Castiglion Fiorentino si è svolto un simpatico torneo di pallavolo di mini volley durante il quale sono stati raccolti fondi per l'Associazione Giacomo Sintini.

Prima donazione dell'anno in favore delle persone con disabilità

06 Febbraio 2017

Prima donazione dell'anno in favore delle persone con disabilità

L’Associazione Giacomo Sintini ha consegnato stamattina alcuni ausili e materiali destinati alla realizzazione del progetto “La Casa della misericordia – La pietra scartata dai costruttori è diventata testata d’angolo”, il nuovo centro per persone con disabilità che sarà realizzato dall’Unità Pastorale di Castel del Piano e Pila nei pressi della Chiesa di San Pio da Pietralcina a Castel del Piano, Perugia.

#FattiVedere,il progetto della Fondazione Veronesi. Noi ci siamo

#FattiVedere,il progetto della Fondazione Veronesi. Noi ci siamo

Dalla grande esperienza della Fondazione Umberto Veronesi nasce il progetto #FattiVedere

Anche noi abbiamo vinto la Coppa Italia!

03 Febbraio 2017

Anche noi abbiamo vinto la Coppa Italia!

Grande successo dell'Associazione Giacomo Sintini a Bologna in occasione delle Final Four di Coppa Italia

<<  2 3 4 5 6 [7