“Campioni del mondo & Friends”, sinonimo di Amore, Calore ed Energia: un vero e proprio ACE per  la ricerca!

04 Giugno 2019

Un evento sorprendente quello andato di scena al PalaParenti di Santa Croce. Un’ondata di pubblico festante è accorsa per gustarsi un epico match che vedeva come protagonisti la cosiddetta “generazione dei fenomeni”, che in un passato non troppo lontano ha composto l’ossatura della Nazionale maschile della Pallavolo italiana.
Festa per il calcio a 5 e la pallavolo aziendale

24 Maggio 2019

Festa per il calcio a 5 e la pallavolo aziendale

La kermesse sportiva si svolgerà a Vasto. In programma due tornei di pallavolo (aziendale e mix volley) ed uno di calcio a 5.
Serata Solidale per l’ospedale di Foligno con l’Associazione Giacomo Sintini

15 Maggio 2019

Serata Solidale per l’ospedale di Foligno con l’Associazione Giacomo Sintini

FOLIGNO – L’Associazione Giacomo Sintini al fianco dell’Azienda Ospedaliera di Foligno.

Donazioni Aprile 2019

08 Maggio 2019

Donazioni Aprile 2019

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

Due nuove donazioni per l'ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia

02 Maggio 2019

Due nuove donazioni per l'ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia

L’Associazione Giacomo Sintini è, ancora una volta, al fianco dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia.

Al via il primo studio clinico con CRISPR/Cas9 per curare il tumore

19 Aprile 2019

Al via il primo studio clinico con CRISPR/Cas9 per curare il tumore

Da ieri una nuova arma per la battaglia contro il cancro è entrata in sperimentazione clinica.

Campioni del Mondo & Friends 2019 - al via la seconda edizione

11 Aprile 2019

Campioni del Mondo & Friends 2019 - al via la seconda edizione

Il binomio pallavolo e solidarietà sarà rafforzato nel 2019: grazie alla preziosa collaborazione dei più grandi big della storia del volley italiano, al Lion Club San Miniato, all’Associazione Giacomo Sintini, ad Azzurro per l'ospedale a fianco quest’anno della società Lupi Santa Croce a giugno si rinnoverà la seconda edizione di “Campioni del Mondo e Friends”.

Donazioni Marzo 2019

09 Aprile 2019

Donazioni Marzo 2019

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

I LOVE ME - Evento Finale

28 Maggio 2019

I LOVE ME - Evento Finale

Lunedì 27 maggio 2019 nella sala meeting del Barton Park colma di ragazzi, insegnanti e persone interessate alla tematica si è tenuto l’evento conclusivo del progetto "I LOVE ME: I'm alchol, smoke und drug free".
#FORZAECORAGGIO CHALLENGE PERUGIA 2019

16 Maggio 2019

#FORZAECORAGGIO CHALLENGE PERUGIA 2019

Sabato 15 Giugno 2019

Info pratiche

I LOVE ME - i risultati

14 Maggio 2019

I LOVE ME - i risultati

Nel progetto "I LOVE ME: I'm alchol, smoke und drug free" abbiamo proposto un intenso e significativo ciclo di incontri alle scuole riguardo la promozione della salute dei bambini/ragazzi, e l’adozione di stili di vita che tengano lontani alcol, fumo e droga
PALLA Venty4 Volley

07 Maggio 2019

PALLA Venty4 Volley

24 ore di Volley - Da Sabato 1 Giugno ore 17.00 a Domenica 2 Giugno ore 17.00

INFO PRATICHE

L'Associazione Giacomo Sintini insieme a Kleos all'ATP Challenger Tour

26 Aprile 2019

L'Associazione Giacomo Sintini insieme a Kleos all'ATP Challenger Tour

Quest’anno il nome dell’Associazione Giacomo Sintini risuonerà anche sui campi di tennis.

La Ducati a fianco di Silvana Benigno e Jack Sintini, online super asta benefica

15 Aprile 2019

La grande azienda motociclistica ha messo in palio una carena di Chaz Davies e due pass paddock per il GP SBK di Imola, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ieo Ccm e all'associazione Giacomo Sintini.

Associazione e Comune di Piubega insieme per villa Fantelli

11 Aprile 2019

Associazione e Comune di Piubega insieme per villa Fantelli

Il Comune di Piubega (Mantova) e l’Associazione Giacomo Sintini stanno lavorando per portare a termine la donazione al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico universitario “Giambattista Rossi” di Verona.

<<  1 2 [34 5 6 7  >>