La malattia arrivata all’apice del successo - L’ex pallavolista: «Così ho scoperto il valore del dono»

24 Settembre 2018

«Il primo giugno 2011 ho scoperto di essere malato. Avevo il linfoma di Hodgkin a grandi cellule B diffuso, alto grado di malignità, quarto stadio. Con la malattia ho scoperto il valore della donazione e la mia vita è cambiata

Festa dell’ amicizia nello Sport, un’edizione straordinaria

13 Settembre 2018

Festa dell’ amicizia nello Sport, un’edizione straordinaria

Il Cedas Sevel ha primeggiato nel calcio a 5 e nel basket.  Sono della FCA Termoli  e di BTS San Salvo le “coppie regine” del beach volley. CNH Suzzara ha vinto il torneo di tennis tavolo. Nel beach tennis si sono imposti D’Amico e De Santis (Pilkington).

Donazioni Agosto 2018

11 Settembre 2018

Donazioni Agosto 2018

Festa dell'amicizia nello sport

07 Settembre 2018

Festa dell'amicizia nello sport

Negli impianti sportivi di Vasto e sulla spiaggia di San Salvo sono in programma tornei di calcio a 5, beach volley, beach tennis, pallacanestro, tennis tavolo. Si gioca per raccogliere fondi da devolvere all'associazione Giacomo Sintini.

Garniga Beach Volley: sport e solidarietà a braccetto

09 Agosto 2018

Garniga Beach Volley: sport e solidarietà a braccetto

Ultimi giorni per iscriversi alla settima edizione del torneo 3x3 Garniga Beach Volley! Appuntamento a Garniga Terme (Trento) venerdì 17 e sabato 18 agosto. E si rinnova il sostegno alle attività dell'associazione.

Giacomo fra i protagonisti del libro

13 Luglio 2018

Giacomo fra i protagonisti del libro "A volte corro piano" di Patrick Trentini

Giacomo Sintini e Alex Zanardi sono fra i campioni dello sport "protagonisti" del nuovo libro di Patrick Trentini, musicista con la passione per la corsa, che ha combattuto e vinto una battaglia contro il cancro che ha colpito sua moglie Alessandra.

Donazioni Giugno 2018

03 Luglio 2018

Donazioni Giugno 2018

#InContra e le ricette più curiose per l'estate

27 Giugno 2018

#InContra e le ricette più curiose per l'estate

Grande successo per l’ultimo appuntamento della rassegna #InContra prima della stagione estiva.

24 ORE PADEL

18 Settembre 2018

24 ORE PADEL

Al via la prima 24 ore di Padel in Umbria.

Corciano, presentata la III edizione dello Sport Village #forzaecoraggio

12 Settembre 2018

Corciano, presentata la III edizione dello Sport Village #forzaecoraggio

Sarà al centro d’intrattenimento Gherlinda sabato 15 e domenica 16 settembre - Presenti venticinque tra società e federazioni sportive. Novità 2018: la miniolimpiade

#forzaecoraggiochallenge 2018, una giornata da incorniciare

10 Settembre 2018

#forzaecoraggiochallenge 2018, una giornata da incorniciare

PERUGIA – Immancabili sorrisi ed entusiasmo alle stelle. In queste poche parole c’è tutto lo spirito della quarta edizione della #forzaecoraggiochallenge 2018 che si è svolta a Perugia.
#Forzaecoraggiochallenge 2018, un’edizione a misura di famiglia

04 Settembre 2018

#Forzaecoraggiochallenge 2018, un’edizione a misura di famiglia

Settembre è nell’aria e quest’anno, più che mai, fa rima con solidarietà e Associazione Giacomo Sintini. L’associazione infatti torna con i suoi consueti appuntamenti dedicati alla pratica sportiva, s’inizia domenica 9 settembre con la #forzaecoraggiochallenge, che quest’anno più che mai è stata pensata ed organizzata a misura di famiglia.

Donazioni Luglio 2018

07 Agosto 2018

Donazioni Luglio 2018

#forzaecoraggio challenge 2018

06 Luglio 2018

#forzaecoraggio challenge 2018

9 Settembre 2018

Info pratiche

L’Associazione Giacomo Sintini ancora a fianco dell’Ospedale di Parma

02 Luglio 2018

L’Associazione Giacomo Sintini ancora a fianco dell’Ospedale di Parma

Donati 5.000 euro per l’acquisto di un citofluorimetro a flusso.

<<  1 2 [34 5 6 7  >>