L’Associazione Giacomo Sintini ancora a fianco dell’Ospedale di Parma

02 Luglio 2018

L’Associazione Giacomo Sintini ancora a fianco dell’Ospedale di Parma

Donati 5.000 euro per l’acquisto di un citofluorimetro a flusso.

Ziano di Fiemme abbraccia l’Associazione Giacomo Sintini per un week end di solidarietà

19 Giugno 2018

La valle incantata di Ziano di Fiemme il 16 e il 17 giugno 2018 ha raccontato una favola unica dove i protagonisti sono stati i bambini e ragazzi in remissione dal cancro provenienti dalle cure dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.
Dream Volley Group in serie B2! E con lei l'Associazione Giacomo Sintini

05 Giugno 2018

Dream Volley Group in serie B2! E con lei l'Associazione Giacomo Sintini

La prima squadra femminile di pallavolo del Dream Volley Group di Pisa è stata promossa in serie B2!

#InContra Maggio

21 Maggio 2018

#InContra Maggio

Lo scudetto di Gabriele e della Juventus

14 Maggio 2018

Lo scudetto di Gabriele e della Juventus

“La Juventus lo scudetto l’ha vinto sul campo, noi dell’Associazione Giacomo Sintini l’abbiamo vinto regalando a Gabriele il sogno di ogni tifoso”.
Donazioni aprile 2018

07 Maggio 2018

Donazioni aprile 2018

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

Che belle le notti a teatro!

28 Aprile 2018

Che belle le notti a teatro!

Associazione Giacomo Sintini, Unicef e "Teatro Paradiso" insieme per una serata di beneficenza.

Il paziente nella sua totalità e centralità

20 Aprile 2018

Il paziente nella sua totalità e centralità

“Negli ultimi tempi il ruolo del paziente oncologico è decisamente variato. Siamo passati da un “paziente passivo” che si rapportava al medico con un modello di tipo paternalistico, dove il medico decideva e il paziente eseguiva, ad un “paziente attivo” e cioè quel paziente che vuole essere informato e comprendere tutti gli aspetti della propria malattia e soprattutto vuole condividere con il medico i percorsi diagnostici e le scelte terapeutiche”
#InContra e le ricette più curiose per l'estate

27 Giugno 2018

#InContra e le ricette più curiose per l'estate

Grande successo per l’ultimo appuntamento della rassegna #InContra prima della stagione estiva.

#InContra Giugno

14 Giugno 2018

#InContra Giugno

Con i Campioni del Mondo and Friends ha vinto la solidarietà

21 Maggio 2018

Con i Campioni del Mondo and Friends ha vinto la solidarietà

È stato un bel pomeriggio di sport quello di sabato 19 maggio che ha visto il ritorno in campo di una nutrita pattuglia della cosiddetta generazione di fenomeni per l’evento Campioni del Mondo and Friends.

Gabriele e mamma Natascia ci raccontano la giornata bianconera a Torino

17 Maggio 2018

Gabriele e mamma Natascia ci raccontano la giornata bianconera a Torino

«Sono proprio un bambino fortunato!». Gabriele e la mamma Natascia ci raccontano la giornata all’Allianz Stadium di Torino per assistere alla partita Juventus-Bologna di sabato 5 maggio. Una perfetta giornata da tifoso vissuta grazie al progetto “Regala un sorriso per Natale” e a Randstad Italia.

Campioni del Mondo And Friends

08 Maggio 2018

Campioni del Mondo And Friends

Sabato 19 maggio alle ore 17, nella splendida cornice del palazzetto dello sport Fabrizio Meoni di Castiglione Fiorentino, andrà in scena l’evento Campioni del mondo and Friends.

Associazione Giacomo Sintini e The Bridge for Hope a fianco dei bambini speciali

01 Maggio 2018

Le due associazioni stanno collaborando per un appuntamento a Reggio Emilia interamente dedicato ai bambini malati di cancro.

Weekend a Ziano di Fiemme per i bambini in remissione dal cancro

26 Aprile 2018

Weekend a Ziano di Fiemme per i bambini in remissione dal cancro

Due giorni da favola per bambini e ragazzi in remissione dal cancro ricoverati all’ospedale “Santa Chiara” di Trento. E' pensato per loro l'appuntamento che verrà proposto a Ziano di Fiemme sabato 16 e domenica 17 giugno.

<<  1 2 [34 5 6 7  >>