Due nuove donazioni per l'ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia

02 Maggio 2019

Due nuove donazioni per l'ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia

L’Associazione Giacomo Sintini è, ancora una volta, al fianco dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia.

Al via il primo studio clinico con CRISPR/Cas9 per curare il tumore

19 Aprile 2019

Al via il primo studio clinico con CRISPR/Cas9 per curare il tumore

Da ieri una nuova arma per la battaglia contro il cancro è entrata in sperimentazione clinica.

Campioni del Mondo & Friends 2019 - al via la seconda edizione

11 Aprile 2019

Campioni del Mondo & Friends 2019 - al via la seconda edizione

Il binomio pallavolo e solidarietà sarà rafforzato nel 2019: grazie alla preziosa collaborazione dei più grandi big della storia del volley italiano, al Lion Club San Miniato, all’Associazione Giacomo Sintini, ad Azzurro per l'ospedale a fianco quest’anno della società Lupi Santa Croce a giugno si rinnoverà la seconda edizione di “Campioni del Mondo e Friends”.

Donazioni Marzo 2019

09 Aprile 2019

Donazioni Marzo 2019

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

Lettera di Maurizio - Una corsa INSIEME

22 Marzo 2019

Lettera di Maurizio - Una corsa INSIEME

"E' stata una gara emozionante quella di domenica a Savona, corsa non solo con le gambe e con la testa ma anche con tanto cuore!..

Jack Sintini a solo chi c'ha Fede, il lato umano dello Sport

15 Marzo 2019

Jack Sintini a solo chi c'ha Fede, il lato umano dello Sport

Quando il Trento mi ha dato l’opportunità di tornare non ero un grande atleta.

Donazioni Febbraio 2019

07 Marzo 2019

Donazioni Febbraio 2019

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

L'Associazione Giacomo Sintini insieme a Kleos all'ATP Challenger Tour

26 Aprile 2019

L'Associazione Giacomo Sintini insieme a Kleos all'ATP Challenger Tour

Quest’anno il nome dell’Associazione Giacomo Sintini risuonerà anche sui campi di tennis.

La Ducati a fianco di Silvana Benigno e Jack Sintini, online super asta benefica

15 Aprile 2019

La grande azienda motociclistica ha messo in palio una carena di Chaz Davies e due pass paddock per il GP SBK di Imola, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ieo Ccm e all'associazione Giacomo Sintini.

Associazione e Comune di Piubega insieme per villa Fantelli

11 Aprile 2019

Associazione e Comune di Piubega insieme per villa Fantelli

Il Comune di Piubega (Mantova) e l’Associazione Giacomo Sintini stanno lavorando per portare a termine la donazione al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico universitario “Giambattista Rossi” di Verona.

Gioele e la sua giornata nero azzurra

03 Aprile 2019

Gioele e la sua giornata nero azzurra

Per l’Inter la partita con la Lazio di domenica scorsa si è conclusa, sfortunatamente, con una sconfitta. Ma per Gioele, ospite del reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia e grande tifoso dei nerazzurri, la giornata resterà comunque indimenticabile.

A Foligno la prima palestra d'Italia per i pazienti oncologici

15 Marzo 2019

A Foligno la prima palestra d'Italia per i pazienti oncologici

Unione d'intenti tra Usl2, ospedale e associazioni del territorio per un progetto innovativo e che aiuterà le persone a migliorare il percorso di cure.

Asta Benefica - Le scarpe di León

12 Marzo 2019

Asta Benefica - Le scarpe di León

Contribuisci anche tu alla lotta contro il cancro..