#forzaecoraggiochallenge 2018, una giornata da incorniciare

10 Settembre 2018

#forzaecoraggiochallenge 2018, una giornata da incorniciare

PERUGIA – Immancabili sorrisi ed entusiasmo alle stelle. In queste poche parole c’è tutto lo spirito della quarta edizione della #forzaecoraggiochallenge 2018 che si è svolta a Perugia.
#Forzaecoraggiochallenge 2018, un’edizione a misura di famiglia

04 Settembre 2018

#Forzaecoraggiochallenge 2018, un’edizione a misura di famiglia

Settembre è nell’aria e quest’anno, più che mai, fa rima con solidarietà e Associazione Giacomo Sintini. L’associazione infatti torna con i suoi consueti appuntamenti dedicati alla pratica sportiva, s’inizia domenica 9 settembre con la #forzaecoraggiochallenge, che quest’anno più che mai è stata pensata ed organizzata a misura di famiglia.

Donazioni Luglio 2018

07 Agosto 2018

Donazioni Luglio 2018

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

#forzaecoraggio challenge 2018

06 Luglio 2018

#forzaecoraggio challenge 2018

9 Settembre 2018

Info pratiche

L’Associazione Giacomo Sintini ancora a fianco dell’Ospedale di Parma

02 Luglio 2018

L’Associazione Giacomo Sintini ancora a fianco dell’Ospedale di Parma

Donati 5.000 euro per l’acquisto di un citofluorimetro a flusso.

Ziano di Fiemme abbraccia l’Associazione Giacomo Sintini per un week end di solidarietà

19 Giugno 2018

La valle incantata di Ziano di Fiemme il 16 e il 17 giugno 2018 ha raccontato una favola unica dove i protagonisti sono stati i bambini e ragazzi in remissione dal cancro provenienti dalle cure dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.
Dream Volley Group in serie B2! E con lei l'Associazione Giacomo Sintini

05 Giugno 2018

Dream Volley Group in serie B2! E con lei l'Associazione Giacomo Sintini

La prima squadra femminile di pallavolo del Dream Volley Group di Pisa è stata promossa in serie B2!

#InContra Maggio

21 Maggio 2018

#InContra Maggio

Festa dell'amicizia nello sport

07 Settembre 2018

Festa dell'amicizia nello sport

Negli impianti sportivi di Vasto e sulla spiaggia di San Salvo sono in programma tornei di calcio a 5, beach volley, beach tennis, pallacanestro, tennis tavolo. Si gioca per raccogliere fondi da devolvere all'associazione Giacomo Sintini.

Garniga Beach Volley: sport e solidarietà a braccetto

09 Agosto 2018

Garniga Beach Volley: sport e solidarietà a braccetto

Ultimi giorni per iscriversi alla settima edizione del torneo 3x3 Garniga Beach Volley! Appuntamento a Garniga Terme (Trento) venerdì 17 e sabato 18 agosto. E si rinnova il sostegno alle attività dell'associazione.

Giacomo fra i protagonisti del libro

13 Luglio 2018

Giacomo fra i protagonisti del libro "A volte corro piano" di Patrick Trentini

Giacomo Sintini e Alex Zanardi sono fra i campioni dello sport "protagonisti" del nuovo libro di Patrick Trentini, musicista con la passione per la corsa, che ha combattuto e vinto una battaglia contro il cancro che ha colpito sua moglie Alessandra.

Donazioni Giugno 2018

03 Luglio 2018

Donazioni Giugno 2018

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

#InContra e le ricette più curiose per l'estate

27 Giugno 2018

#InContra e le ricette più curiose per l'estate

Grande successo per l’ultimo appuntamento della rassegna #InContra prima della stagione estiva.

#InContra Giugno

14 Giugno 2018

#InContra Giugno

Con i Campioni del Mondo and Friends ha vinto la solidarietà

21 Maggio 2018

Con i Campioni del Mondo and Friends ha vinto la solidarietà

È stato un bel pomeriggio di sport quello di sabato 19 maggio che ha visto il ritorno in campo di una nutrita pattuglia della cosiddetta generazione di fenomeni per l’evento Campioni del Mondo and Friends.

<<  1 [23 4 5 6  >>