Villa Fantelli pronta ad accogliere i piccoli pazienti

16 Settembre 2019

Villa Fantelli pronta ad accogliere i piccoli pazienti

“Nel 2018 ci eravamo posti un obiettivo importante: contribuire alla ristrutturazione di Villa Fantelli e alla piena operatività di questa struttura, dedicata a servizi di supporto al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico universitario “Giambattista Rossi” di Verona, ci siamo riusciti e ne siamo orgogliosi”.
24 H Padel e Tennis

09 Settembre 2019

24 H Padel e Tennis

Al via la seconda edizione della 24 ore di Padel e Tennis.

Donazioni Giugno 2019

01 Luglio 2019

Donazioni Giugno 2019

Al via la quinta edizione della #forzaecoraggio challenge Perugia

10 Giugno 2019

Al via la quinta edizione della #forzaecoraggio challenge Perugia

PERUGIA – “Non possiamo e non vogliamo più fermarci!”. E’ questo il grido d’incitamento che lancia Giacomo Sintini all’approssimarsi della nuova edizione della #forzaecoraggio challenge che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 15 giugno 2019 a Perugia.
PallaVenty4Volley: Associazione Giacomo Sintini e Volley Umbertide insieme per la solidarietà

06 Giugno 2019

Non esiste confine tra sport e solidarietà. Non esiste confine tra il diritto alla salute, alla vita, e quello di condividere una passione sportiva.

L’associazione Giacomo Sintini al fianco del Ospedale Policlinico San Martino di Genova

04 Giugno 2019

Lo aveva promesso e così è stato. L'Associazione Giacomo Sintini, ha consegnato un dispositivo per il controllo dei parametri vitali SunTech CT40 all’Unità operativa di Ematologia e trapianto di midollo osseo dell’Ospedale Policlinico “San Martino” di Genova insieme a Maurizio Romeo, testimonial dell’associazione.
I LOVE ME - Evento Finale

28 Maggio 2019

I LOVE ME - Evento Finale

Lunedì 27 maggio 2019 nella sala meeting del Barton Park colma di ragazzi, insegnanti e persone interessate alla tematica si è tenuto l’evento conclusivo del progetto "I LOVE ME: I'm alchol, smoke und drug free".
#FORZAECORAGGIO CHALLENGE PERUGIA 2019

16 Maggio 2019

#FORZAECORAGGIO CHALLENGE PERUGIA 2019

Sabato 15 Giugno 2019

Info pratiche

Donazioni Agosto 2019

12 Settembre 2019

Donazioni Agosto 2019

Miglioriamo intervista Jack Sintini

16 Luglio 2019

Miglioriamo intervista Jack Sintini

Eravamo consapevoli di avere a che fare con un CAMPIONE della pallavolo mondiale.

SEMPRE PIU’ #FORZAECORAGGIO

16 Giugno 2019

SEMPRE PIU’ #FORZAECORAGGIO

Numeri record per l’iniziativa di Jack Sintini:”Mi stupisco dell’amicizia che ci circonda”

Jam Camp e l'Associazione Giacomo Sintini in una nuova avventura insieme

07 Giugno 2019

Jam Camp e l'Associazione Giacomo Sintini in una nuova avventura insieme

Associazione Giacomo Sintini sempre più “intersportiva”.

Donazioni Maggio 2019

06 Giugno 2019

Donazioni Maggio 2019

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

“Campioni del mondo & Friends”, sinonimo di Amore, Calore ed Energia: un vero e proprio ACE per  la ricerca!

04 Giugno 2019

Un evento sorprendente quello andato di scena al PalaParenti di Santa Croce. Un’ondata di pubblico festante è accorsa per gustarsi un epico match che vedeva come protagonisti la cosiddetta “generazione dei fenomeni”, che in un passato non troppo lontano ha composto l’ossatura della Nazionale maschile della Pallavolo italiana.
Festa per il calcio a 5 e la pallavolo aziendale

24 Maggio 2019

Festa per il calcio a 5 e la pallavolo aziendale

La kermesse sportiva si svolgerà a Vasto. In programma due tornei di pallavolo (aziendale e mix volley) ed uno di calcio a 5.
[12 3 4 5  >>