#InContra Gennaio

04 Dicembre 2017

Donazioni Novembre 2017

Grazie di cuore!!! Insieme possiamo fare la differenza!!

“Insieme è + facile”  Taglio del nastro per la nuova sede dell’Associazione Giacomo Sintini

09 Novembre 2017

“Insieme è + facile” Taglio del nastro per la nuova sede dell’Associazione Giacomo Sintini

Emozionato e felice. Con queste parole Giacomo Jack Sintini ha accolto le tantissime persone che ieri pomeriggio hanno partecipato all’inaugurazione del #forzaecoraggio HeadQuarters che ha aperto ufficialmente presso la sede di Smartpeg a Perugia in via Pietro Tuzi 11, nei locali della nuova Cassa Edile.

Il Quartier Generale dell'associazione Giacomo Sintini è realtà

02 Novembre 2017

Il Quartier Generale dell'associazione Giacomo Sintini è realtà

“Uno spazio da dedicare alle persone nel momento in cui sono più fragili e hanno bisogno di una mano per guardare oltre le difficoltà e affrontare con le giuste informazioni e con il giusto supporto la delicata fase della remissione da una malattia onco-ematologica”.

Progetto 'Campioni in Cattedra'

19 Ottobre 2017

Progetto 'Campioni in Cattedra'

Con l’inizio dell’anno scolastico ha ripreso il via anche il progetto Campioni in cattedra di cui il nostro Jack è fiero testimonial.

Donazioni Settembre 2017

03 Ottobre 2017

Donazioni Settembre 2017

Sempre #forzaecoraggio

Sabato 16 e domenica 17 torna lo Sport Village #Forzaecoraggio

12 Settembre 2017

Sabato 16 e domenica 17 torna lo Sport Village #Forzaecoraggio

Favorire la socialità attraverso lo sport e trasmettere messaggi di speranza nella lotta contro la malattia. Con questa doppia valenza lo Sport village #Forzae coraggio torna, per la seconda edizione, sabato 16 e domenica 17 settembre al Gherlinda di Corciano.

In ricordo di Daniele

09 Gennaio 2018

In ricordo di Daniele

Mi sono serviti alcuni giorni per trovare la forza di scrivere qualcosa su Daniele Redaelli. Forse, alla fine, non l’avrei neppure fatto se a darmi la spinta non fosse stato Jack. Gli parlavo di chi era Daniele, di quale straordinaria espressione di essere umano fosse e semplicemente mi dice: “Scrivi un suo tributo a nome dell’Associazione, tramite te ci conosceva e anche se é passato qualche giorno non importa servirà a mantenere vivo il ricordo”.

Solidarietà e amicizia, ecco il Natale dell’Associazione Giacomo Sintini

18 Dicembre 2017

Solidarietà e amicizia, ecco il Natale dell’Associazione Giacomo Sintini

E’ stato come sempre un Natale ricco di magia per l’Associazione Giacomo Sintini. Da anni ormai l’ex campione di pallavolo Jack Sintini e i suoi aiutanti si fanno portavoce dei desideri dei piccoli pazienti in cura presso il reparto di oncologia ed ematologia dell’Ospedale di Perugia i quali hanno ricevuto da Babbo Natale in persona i loro doni, nel corso di una serata conviviale che si è svolta sabato scorso presso la pizzeria ristorante La Dolce Vita a Perugia.

27 Novembre 2017

Galà del Sorriso 2017

L’abbraccio della generosità si è fatto sentire fortissimo. Giacomo Sintini e la sua Associazione hanno goduto ancora una volta dell’affetto di oltre 300 persone che hanno partecipato alla sesta edizione del Galà del Sorriso, la cena di beneficenza che si è tenuta sabato 25 novembre 2017 presso la sede della BCC Umbria a Mantignana di Corciano.

Donazioni Ottobre 2017

03 Novembre 2017

Donazioni Ottobre 2017

Sempre #forzaecoraggio

31 Ottobre 2017

Galà del Sorriso 2017

Si avvicina a grandi passi il momento più felice dell’anno per l’Associazione Giacomo Sintini. E’ il momento che profuma di felicità, di sorrisi regalati e di grandiosa solidarietà.

Associazione Giacomo Sintini al top alla Del Monte Supercoppa

09 Ottobre 2017

Associazione Giacomo Sintini al top alla Del Monte Supercoppa

Due giorni pieni di soddisfazioni per l’Associazione che porta il nome dell’ex campione di pallavolo Jack Sintini che da anni è al fianco della Legavolley in ogni trofeo dedicato alla pallavolo maschile.

Campagna Nastro Rosa contro cancro al #METTILOKO

03 Ottobre 2017

Campagna Nastro Rosa contro cancro al #METTILOKO

Anche questo anno, l'Associazione Giacomo Sintini si unisce alla Lilt (Lega Italia per la lotta contro i tumori) per la campagna Nastro Rosa che celebra quest'anno il 25esimo anniversario da quando Evelyn H. Lauder nel 1992 ideò il Nastro rosa simbolo della lotta al tumore femminile.

[12 3  >>