Orario di apertura

L’ufficio dell’Associazione Giacomo Sintini, collocato presso Smartpeg Srl, via P. Tuzi, 11 - Perugia (edificio Cassa Edile) sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni:

MARTEDI 9.00 12.00
GIOVEDI 9.00 12.00

Uno spazio aperto a tutti!
Scopri i Nostri eventi

Il nutrizionista #Incontra

lunedì 28 maggio e 11 giugno dalle ore 17, presso i nostri spazi, ci sarà Andrea Valigi (biologo nutrizionista ed agronomo) che risponderà alle tue domande e fornirà dei consigli per seguire una sana alimentazione. Che aspetti! Prenota un appuntamento a titolo gratuito al 3427689719, via Skype o ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.